Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, "Percorso Ben-Essere Donna": al via l'edizione 2018

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava, "Percorso Ben-Essere Donna": al via l'edizione 2018

Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 marzo 2018 14:33:19

Al via, ieri sera, martedì 20 marzo, "Percorso Ben-Essere Donna", edizione 2018, promosso dall'amministrazione Servalli, nell'ottica delle iniziative volte alla promozione delle Pari Opportunità.

Al taglio del nastro del nuovo corso, completamente gratuito, cui si sono iscritte ben 248 donne, hanno partecipato il presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, il consigliere con delega alle Pari Opportunità, Paola Landi e la promotrice del percorso Ben-Essere Donna, Fortunata Sorrentino, oltre ai vari maestri che hanno dato la loro adesione gratuitamente per la buona riuscita dell'iniziativa.

I corsi che hanno una durata di tre mesi, riguardano attività di aerobica, autodifesa, meditazione, ginnastica a corpo libero, balli latino americano e danza popolare, judo, percorso psicologico.

Le attività hanno luogo presso la palestra dell'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" di Passiano, dove sono previsti tre incontri settimanali: il lunedì, il martedì e il sabato.

Durante gli incontri si alterneranno lezioni di autodifesa a cura di Gerardo Baldi, lezioni di ballo latino americano a cura del Latin Dance Rosy di Rosa Di Mauro e Alberto Mosca, lezioni di fit box, aerobica, ginnastica a corpo libero a cura di Alessandra Napoletano e del maestro campione del mondo Antonio Sorrentino, attività di meditazione a cura del maestro Luigi Cardone, incontri mensili con psicologi che, di volta in volta, interverranno su argomenti inerenti il benessere della donna.

Il percorso psicologico sarà a cura degli esperti dell'associazione contro la violenza di genere "Frida".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10739105