Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, in scena “Amore”: iniziativa per dire basta alla violenza di genere

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava, in scena “Amore”: iniziativa per dire basta alla violenza di genere

Inserito da (redazioneip), martedì 18 settembre 2018 16:21:55

Presentata questa mattina, martedì 18 settembre 2018, nell'Aula Gemellaggi di Palazzo di Città, l'iniziativa intitolata "Amore" e promossa dall'associazione Frida Onlus, Numero Verde 800834812, con la collaborazione del Cav, Sportelli Antiviolenza Ambito S2 e di Casa Teatro.

Alla presentazione dell'iniziativa in programma il 21/22 e 23 settembre, con inizio alle 21.00, nel Complesso di San Giovanni, sono intervenuti il sindaco Vincenzo Servalli, il presidente del Consiglio comunale Lorena Iuliano, il presidente del Centro Anti Violenza contro la violenza di genere Ilaria Sorrentino, il vice presidente del Centro Anti Violenza Antonella Garofalo e il regista Andrea Adinolfi.

«Diamo il massimo sostegno - dichiara il sindaco Vincenzo Servalli - ad iniziative come queste. Non ho avuto alcun dubbio a concedere il Complesso di San Giovanni che confesso tengo molto geloso. Ben vengano progetti come quello organizzato da Frida e da Casa Teatro che vanno a sensibilizzare le persone su temi delicati come quello della violenza di genere».

La rappresentazione teatrale "Amore", scritta e diretta da Andrea Adinolfi, racconta quello che avviene nelle case, con diversi finali.

«Frida già svolge, quotidianamente, un grande lavoro - afferma il Presidente del Consiglio Lorena Iuliano - e programmare iniziative che vanno nella direzione di aiutare, è un altro valore aggiunto di questa valida associazione. L'iniziativa "Amore", è il classico esempio di un lavoro di rete. Questo per me significa seguire l'iter giusto per sostenere i più deboli e, come amministrazione, saremo sempre al vostro fianco».

«Lo scopo di Frida - dichiara il Presidente Ilaria Sorrentino - è quello di arrivare alle persone che rimangono chiuse nelle proprie abitazioni o che fanno finta di niente».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103211105