Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, Festa della Madonna dell’Olmo: bando pubblico per assegnazione posteggi per commercio
Inserito da (redazioneip), domenica 3 giugno 2018 12:19:54
Cava de' Tirreni, al via il bando pubblico per l'assegnazione di posteggi per commercio su area pubblica e delle aree destinate allo spettacolo viaggiante in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incoronata dell'Olmo (dal 7 al 12 settembre).
Ogni di tipo operatore B dovrà itinerante, formulare tuttora domanda valida sull'apposito modulo predisposto dal SUAP, da presentare entro e non oltre il seguente termine, per una sola delle postazioni di cui sopra non essendo ammessa l'assegnazione di stalli plurimi allo stesso operatore: 12:00 del 16 luglio 2018.
L'istanza per la concessione del posteggio, da inviare al SUAP, dovrà pervenire esclusivamente con consegna diretta al protocollo del Comune, a mano negli orari stabiliti, ovvero con raccomandata A/R o, in alternativa, in modalità telematica, da indirizzo di posta certificata nel rispetto dell'art. 65 del D.Lgs 82/2005 (Codice dell'Amministrazione digitale), al seguente indirizzo di posta elettronica amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it (non saranno prese in considerazione istanze pervenute con altri mezzi).
Anche le istanze inviate per raccomandata devono pervenire al protocollo entro la data di scadenza del bando sopra indicata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105113100