Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, visite al cimitero in sicurezza grazie alla Protezione Civile
Inserito da (redazioneip), lunedì 2 novembre 2020 10:54:12
Contingentati gli ingressi al civico Cimitero di Cava de' Tirreni a seguito delle norme previste per il contenimento della diffusione del contagio da covid 19. Il Gruppo comunale di Protezione Civile, coordinato da Francesco, è impegnato in questi giorni nel garantire il servizio di presidio ai varchi di entrata ed uscita.
Le unità operative, guidate da Felice Sorrentino, sono incaricate al rilevamento della temperatura e alla verifica del corretto utilizzo della mascherina protettiva.
Gli ingressi continueranno ad essere consentiti, anche domani secondo il calendario di seguito riportato.
- lunedì 2 novembre, dalle 7 alle ore 13: soggetti il cui cognome comincia per S. T e U, più un accompagnatore;
- lunedì 2 novembre dalle 13 alle ore 18: soggetti il cui cognome comincia per V, W, X, Y e Z, più un accompagnatore.
Per coloro che si recheranno al cimitero sarà consentito l'ingresso di un solo accompagnatore (a prescindere dalla lettera iniziale del cognome dell'accompagnatore).
A presidiare l'area per la corretta osservanza dell'ordinanza, anche il personale della Polizia Locale e cimiteriale, con la collaborazione anche degli Ispettori Ambientali, dell'associazione Mani Amiche e dell'associazione nazionale Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10288104