Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni vince il Cities Challenge Italy: evento aperto agli imprenditori
Inserito da (redazioneip), giovedì 11 aprile 2019 14:37:12
Dopo la vittoria del Cities Challenge Italy, dal 15 al 18 aprile prossimo, il Comune di Cava de’ Tirreni sarà presente con una propria delegazione, in rappresentanza dell’Italia, al CEG (Global Entrepreneurship Congress ) che si terrà a Manama in Bahrain.
Il Global Entrepreneurship Congress (GEC) è un raduno di campioni di startup provenienti da tutto il mondo, in cui imprenditori, investitori, ricercatori, politici e altri leader del pensiero lavorano insieme per contribuire a dare vita alle idee, guidare la crescita economica ed espandere il benessere umano.
Il GEC (http://www.gec.co/) riunisce migliaia di delegati provenienti da oltre 170 paesi per discutere le sfide economiche e politiche intorno agli ecosistemi imprenditoriali in crescita. Con eventi dal vivo, con la programmazione e le ricerche più recenti. GEC è un'opportunità unica per essere aggiornati sulle nuove idee e progetti e incontrare investitori da ogni parte del mondo.
In tale ottica, quindi, le aziende del territorio, imprenditori, investitori, ricercatori e startupper, possono far pervenire brochure e/o prodotti trasportabili e non deteriorabili da presentare all'evento.
Gli interessati potranno contattare il Servizio politiche attive del lavoro del 3° Settore: mail mariarosaria.gazzillo@comune.cavadetirreni.sa.it - Recapito telefonico 089682177
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10469101