Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, trasporto garantino per S. Anna e S. Lucia
Inserito da (redazioneip), mercoledì 16 gennaio 2019 12:41:18
Come annunciato qualche giorno fa (clicca qui per approfondire), al fine di ridurre i disagi dei residenti a causa del blocco della circolazione in via Vitale per la realizzazione della variante S.P. 360 che congiunge le frazioni di Pregiato e S. Anna, l'Amministrazione Servalli, grazie alla collaborazione di Bus Italia, ha garantito senza costi aggiuntivi, il servizio di collegamento con il centro città da e per le frazioni di Pregiato, Santa Anna e Santa Lucia.
«Ringrazio Bus Italia - afferma l'Assessore ai trasporti Antonella Garofalo - per aver accolto la nostra richiesta e soprattutto gli autisti, che subito si sono resi disponibili per effettuare le corse aggiuntive, nello spirito di collaborazione e di servizio verso i cittadini».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10547103