Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni, tornano i Cantori Metelliani
Inserito da (redazioneip), sabato 19 novembre 2016 09:33:08
di Livio Trapanese
Oggi, sabato 19 novembre 2016, alle 21,l'emittente televisiva RTC 4Rete di Cava de' Tirreni, a generale richiesta della cittadinanza metelliana e non solo, irradierà trenta (30) minuti di teatro "storico musicale", dal titolo: "I Cantori Metelliani".
Un maggio alla Città di Cava de' Tirreni reso dal Tenore Raffaele Avagliano, oggi dinanzi al volto santo di Dio nostro Padre, dal Mandolinista Pasquale Rondinella, anch'egli asceso in Cielo, e dal Chitarrista Gigino D'Anella; emeriti figli di questa "nostra" Città.
La realizzazione televisiva, che mostra angoli della Città ormai scomparsi, la si deve alla professionale costanza cavajola dell'operatore Rosario Lodato, con la regia dell'attore scenografo Mimmo Venditti, coadiuvato da Franco Senatore, e di Livio Trapanese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105610101