Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, taglio del nastro della nuova area giochi a Passiano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 13:07:13
Taglio del nastro del Sindaco Vincenzo Servalli, Consigliere Luca Narbone e Dirigente Ester Senatore, della nuova area giochi realizzata nella piazza Trezza alla frazione Passiano, con la benedizione del parroco don Ciro Giordano.
"In questi anni - afferma il Sindaco Servalli - c'è stato un grande impegno per Passiano, ricordo solo che abbiamo praticamente rifatto la scuola che presentava gravi problemi di staticità, pochi giorni fa inaugurato anche la palestra che è stata ristrutturata ed oggi un'area giochi".
Una festa stamattina soprattutto per i bambini che hanno vissuto un gioioso prologo alla campanella della scuola.
"Un altro tassello che migliora la qualità della vita ai cittadini - afferma il Consigliere Luca Narbone - ed è una gioia vedere i bambini divertirsi ed avere un luogo attrezzato e sicuro in una bella piazza, che sempre di più diventa un luogo di incontro e socializzazione per le famiglie".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105925100