Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, studenti "spazzini" ridanno decoro a strade e cortili
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 ottobre 2021 08:49:56
Lo scorso 15 ottobre oltre 100 studenti delle scuole Balzico, Carducci-Trezza, San Nicola, don Bosco e San Nicola hanno aderito alla campagna ambientale "Puliamo il mondo 2021", organizzata dall'associazione Lagambiente "Terra Metelliana" dì Cava de' Tirreni.
Muniti di guanti e buste, gli studenti hanno raccolto rifiuti di vario genere, ripulendo le strade cittadine e i giardini vicini agli edifici scolastici.
Un'iniziativa per una città più ecosostenibile e maggiormente rispettosa dell'ambiente.
All'evento ha partecipato anche il dott. Nunzio Senatore, assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente e Verde Pubblico della cittadina metelliana.
Foto: Legambiente Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100313108