Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni: stasera la "Notte del Plenilunio" all'Eremo di San Liberatore
Inserito da (ilvescovado), lunedì 7 agosto 2017 14:58:16
Torna anche quest'anno, a Cava de' Tirreni, la Notte del Plenilunio all'Eremo di San Liberatore, l'ormai tradizionale festa-escursione organizzata dal Comitato pro Monastero di San Liberatore con il Club Alpino di Cava de' Tirreni, l'associazione Alema e l'Azienda di Soggiorno metelliana.
Stasera, 7 agosto, si potrà ammirare il golfo di Salerno dal punto più panoramico e più alto, il monte San Liberatore, inerpicandosi per i sentieri che conducono alla sua cima e visitandone l'antico eremo che da lontano sembra come incastonato nella roccia. Alle 18,30 il raduno in valle e quindi l'inizio della salita all'eremo. Alle 20 la Santa Messa e, in seguito, un momento conviviale al ritmo della musica fino a notte.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105719103