Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: stasera il concerto degli allievi del liceo "De Filippis-Galdi"
Inserito da (redazioneip), giovedì 20 dicembre 2018 13:55:12
Si terrà stasera, alle 20, nell'Abbazia della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, il concerto di Natale degli allievi del locale Liceo Musicale "De Filippis-Galdi", presieduto dalla dirigente scolastica Maria Alfano.
L'Orchestra e Coro del Liceo, sotto la direzione del maestro Ivan Iannone e con la collaborazione dei maestri Giuseppe Balzano, Anna Squitieri e Gioacchino Zito, eseguiranno brani tratti dal repertorio natalizio tradizionale con musiche di S. Alfonso Maria de' Liguori, Arcangelo Corelli, Astor Piazzolla e altri autori. Soddisfazione è stata espressa dal Padre Abate, Dom. Michele Petruzzelli, per i tanti giovani musicisti che animeranno la manifestazione natalizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10377105