Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, Sindaco e fra Pietro Isacco uniti per l'accoglienza dei profughi ucraini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 marzo 2022 16:58:15
Questo pomeriggio, 14 marzo, il Sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha ricevuto a Palazzo di Città il Padre Guardiano del Convento di San Francesco, padre Pietro Isacco.
Al centro del colloquio la possibile collaborazione sul delicato tema dell'accoglienza da prestare ai profughi ucraini che stanno arrivando in città.
Fra Pietro Isacco ha manifestato la piena disponibilità della Comunità francescana riservandosi di definire in un colloquio successivo, le modalità per la collaborazione e mettendo a disposizione, fin da subito, la mensa del Convento, per ogni eventuale necessità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102817108