Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, rimborso Buoni Spesa per commercianti: ecco come fare richiesta
Inserito da (redazioneip), lunedì 3 maggio 2021 10:41:08

Domani, martedì 4 maggio e venerdì 7 maggio, dalle 9.00 alle 12.00, i commercianti di Cava de' Tirreni che hanno aderito alla manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa (fondi di solidarietà comunale pro-emergenza Covid), al fine di ottenere il rimborso dei buoni spesa per la fornitura di generi alimentari e beni primari, possono presentare la richiesta compilando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale www.cittadicava.it, sezione avvisi e allegando la documentazione richiesta, da consegnare presso l’ufficio competente del III Settore, al piano terra di Palazzo di Città.
All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1) Documento di riconoscimento;
2) Elenco dei buoni spesa con l’indicazione dei numeri di serie;
3) Buoni spesa originali con allegati gli scontrini fiscali;
4) Copia del bonifico (eventuale) effettuato su conto corrente del Comune di Cava de’ Tirreni - Iban: IT 52 N 08855 76170 006001004866 – Causale: Donazione Emergenza Coronavirus
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 10386107