Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: nuovi mezzi e volontari per la Protezione Civile Comunale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, Protezione Civile

Cava de' Tirreni: nuovi mezzi e volontari per la Protezione Civile Comunale

Sabato prossimo, 2 aprile, con inizio alle ore 11 in piazza Abbro, si terrà la cerimonia di presentazione dei nuovi automezzi in dotazione alla Protezione Civile di Cava de' Tirreni

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 29 marzo 2022 13:49:31

Sabato prossimo, 2 aprile, con inizio alle ore 11 in piazza Abbro, si terrà la cerimonia di presentazione dei nuovi automezzi in dotazione alla Protezione Civile di Cava de' Tirreni, grazie al finanziamento del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, e saranno consegnati gli attestati di formazione ed i tesserini ai nuovi 20 volontari.

Il parco automezzi si arricchisce di un furgone da 9 posti con pedana disabili per l'eventuale evacuazione dei cittadini non in possesso di automobile e di un carrello appendice con torre fari da 10 metri e gruppo elettrogeno da 35 kw, oltre ad una Jeep con allestimento per il soccorso tecnico donato da un cittadino cavese.

Foto copertina: Angelo Tortorella

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10169102