Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, nuove tariffe per la sosta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 marzo 2025 16:33:52
Questa mattina, la Giunta comunale di Cava de' Tirreni ha approvato la rimodulazione delle tariffe della sosta.
Ridotto ad 1 euro per le prime due ore, dalle ore 6 alle ore 21, il ticket per il parcheggio interrato di Parco Sassoli.
Resta invariata la sosta di 2 euro dalle ore 21 alle ore 6. Ridotto a 50 centesimi per la prima ora il ticket per gli stalli di sosta di piazza San Francesco e zone limitofe, dalle ore 6 alle ore 21.
Resta invariata la tariffa di 1,50 euro per le ore successive fino alle ore 24.
Ridotto a 50 centesimi per la prima ora, il ticket per gli stalli su via Veneto, nett tratto tra le intersezioni di A. De Gasperi e via C. Tafuri. Resta invariata la tariffa di 1 euro le le ore successive.
"Abbiamo creato le condizioni - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - per poter procedere con questa variazione del piano della sosta soprattutto per l'area di piazza San Francesco in considerazioni degli inevitabili disagi per i lavori della nuova piazza un'opera importante che darà una nuova immagine alla nostra città. Cava de' Tirreni è strettamente legata alla sua vocazione commerciale ed artigianale. Faremo di tutto, in un contesto di grande cambiamento del mondo del commercio, per provare a dare una mano a questo settore vitale. Faremo un anno con tutta una serie di iniziative in questa direzione".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103021106