Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, nuove tariffe di sosta: il cartello della Metellia scatena le polemiche dei cittadini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 ottobre 2021 13:18:14
Ha suscitato rabbia e polemiche il cartello della Metellia Servizi in cui si leggono le nuove fasce di pagamento e le nuove tariffe di sosta di piazza Amabile, via Schreiber, piazza San Francesco, Trincerone interrato ed Ex Metropark, a Cava de' Tirreni.
Nell'avviso si legge che, in data 30 settembre 2021, il Consiglio comunale di Cava de' Tirreni ha approvato il nuovo piano di sosta.
Con decorrenza dal 7 ottobre nelle aree di sosta sopracitate entreranno in vigore le nuove fasce orarie di pagamento e le nuove tariffe di sosta come indiato:
Un rincaro considerevole che ha scatenato le polemiche dei cittadini cavesi. Tantissimi, infatti, i messaggi di protesta affidati ai social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101036106