Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, manifestazione d'interesse per installazione chiosco in villa Falcone e Borsellino
Inserito da (redazioneip), venerdì 30 luglio 2021 13:39:19
A Cava de' Tirreni parte la manifestazione d'interesse per l’assegnazione in concessione per sei anni di un’area, sita nella villa Falcone e Borsellino di viale F. Crispi, affinché il concessionario vi installi un chiosco ed eserciti l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
La procedura si svolgerà interamente sul Portale Gare Telematiche della Centrale Unica di Committenza — Comune di Cava de' Tirreni Capofila raggiungibile all'indirizzo:https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/
La presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle ditte interessate deve avvenire entro 15 giorni, decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso all'Albo.
Le ditte che parteciperanno alla manifestazione saranno invitate alla successiva Procedura negoziata che si esperirà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109615106