Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni, mancanza zona sosta auto per i residenti di Pianesi: i disagi quotidiani dei cittadini
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 23 marzo 2023 10:26:05
Sono tanti i residenti di Pianesi, a Cava de' Tirreni, sanzionati regolarmente per divieto di sosta.
I residenti, per mancanza di un'area parcheggio, infatti, si vedono spesso costretti a parcheggiare in via della Corte, via Pietro Formosa e via Bassi, in posti che al 90% sono in divieto di sosta.
In via della Corte, fino a circa due anni fa, vi era uno spazio (campetto) adibito a parcheggio il quale però oggi è inutilizzabile.
Il primo parcheggio utile è in via Gramsci, che però dista 1.5 km dalla località Pianesi e che quindi non è utilizzabile da mamme con a seguito bambini o anziani con buste della spesa.
Quello che i cittadini chiedono all'Amministrazione, dunque, è uno spazio adeguato in località Pianesi per poter parcheggiare l'auto, anche a pagamento.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103912108