Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: in scadenza 'Benessere Giovani - Organizziamoci', domande entro 6 marzo
Inserito da (ilvescovado), martedì 28 febbraio 2017 21:46:32
Ultimi giorni per la presentazione delle candidature relative all'Avviso Pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci", utile alla realizzazione di attività polivalenti che mirano alla rivitalizzazione del territorio attraverso attività che favoriscono l'integrazione, il riuso e il recupero funzionale di immobili di proprietà dei Comuni o di altri soggetti pubblici, al fine di orientare, accompagnare e consolidare le aspirazioni e le ambizioni dei giovani nel loro passaggio alla vita adulta.
L'importo massimo del finanziamento, calcolato in relazione alla popolazione, a cui il Comune di Cava de' Tirreni può concorrere è pari a 150mila euro. Sono soggetti beneficiari dell'avviso pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci", i Comuni, in forma singola o associata che hanno nella propria disponibilità, uno spazio pubblico destinato ad attività polivalenti che presentino un progetto in partenariato con associazioni giovanili del territorio, associazioni del terzo settore, associazioni culturali, sportive, altri soggetti privati non aventi scopo di lucro e le imprese.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le 12, del 6 marzo 2017, mediante Pec, all'indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure a mano, al protocollo generale dell'Ente (Urp), in via Tommaso Cuomo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106813106