Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni in festa per i 20 anni di sacerdozio di don Mario Luciano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 2 ottobre 2021 13:44:04
di Livio Trapanese
Ieri sera, venerdì 1° ottobre 2021, con la Santa Messa delle 19,00, presieduta a S.E. Rev.ma Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo della Diocesi di Amalfi-Cava de' Tirreni, la Comunità Parrocchiale di Santa Croce di Cava de' Tirreni, ha fatto memoria dei primi vent'anni di sacerdozio di Don Mario Luciano.
Don Mario Luciano è nato a Cava de' Tirreni il 12 Aprile 1970 ed è stato ordinato Sacerdote proprio da Mons. Orazio Soricelli il 29 settembre 2001 nella chiesa di San Francesco e Sant'Antonio di Cava de' Tirreni.Padre Mario da oltre dieci mesi è la vivace guida spirituale della Parrocchia di Santa Croce, venuto a "sostituire" il mai tanto compianto Padre Antonio Francesco D'Urso, dei Frati Minori Cappuccini del Convento di San Felce da Cantalice di Cava de' Tirreni, oggi nel Mondo della Gloria.
Nella seicentesca Chiesa di Croce, fra i fedeli anche "fratelli e sorelle" della Parrocchia di Santa Maria del Rovo, ove Padre Mario ha vissuto la sua infanzia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109712101