Ultimo aggiornamento 36 minuti fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: in corso di pagamento i contributi alloggiativi 2019

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, contributi alloggiativi

Cava de' Tirreni: in corso di pagamento i contributi alloggiativi 2019

Dopo le necessarie istruttorie e verifiche delle domande pervenute, nei prossimi giorni percepiranno il bonus i primi 200 sui 600 beneficiari complessivi

Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 novembre 2020 13:59:04

Sono in corso di pagamento i contributi alloggiativi 2019 erogati con i fondi erogati dalla Regione Campania. Dopo le necessarie istruttorie e verifiche delle domande pervenute, nei prossimi giorni percepiranno il bonus i primi 200 sui 600 beneficiari complessivi, e man mano che si completeranno le verifiche si procederà alle successive liquidazioni.

Sono stati tutti liquidati, invece, i 445 beneficiari del contributo fitto "covid", ad eccezione di coloro che hanno mancato di comunicare l'Iban che possono recarsi direttamente alla Banca Tesoreria del Comune, la BCC di Scafati e Cetara, con un documento di identità e riscuotere il bonus.

"Siamo pienamente impegnati nel procedere con la massima celerità all'erogazione di tutti i contributi sociali - afferma l'assessore alle Politiche Sociali, Annetta Altobello - Sono purtroppo momenti di difficoltà per tutti, anche per gli amministratori pubblici locali che vorrebbero dare il massimo sostegno possibili ai propri concittadini in difficoltà, ma le risorse dei Comuni sono veramente molto limitate così come gli stanziamenti che arrivano dallo Stato. In pratica, i Comuni si reggono quasi esclusivamente sulle tassazioni locali ed è facile comprendere quali enormi difficoltà incontrano".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10689103