Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Nicola da Tolentino

Date rapide

Oggi: 10 settembre

Ieri: 9 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, il cane Roy si è perso: l'appello per ritrovarlo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, cane, disperso, social

Cava de' Tirreni, il cane Roy si è perso: l'appello per ritrovarlo

Il cagnolino ha fatto perdere le proprie tracce a Passiano, in zona Contrapone, a Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), giovedì 10 giugno 2021 11:18:32

I social si sono mobilitati per aiutare Flavia a ritrovare il suo amico a 4 zampe, di nome Roy, che ha fatto perdere le proprie tracce a Passiano, in zona Contrapone, a Cava de' Tirreni.

Ecco il post, completo di foto, pubblicato nel primo pomeriggio di oggi su Facebook: «Aiutatemi a trovare il mio cane per favore. Cane beige di taglia piccola, maschio. Si chiama Roy, è probabilmente uscito dalla nostra abitazione a Passiano verso le 8, zona Contrapone ma è stato visto scendere verso Cava. Aiutatemi per favore. È stato avvistato un'ora fa nei pressi di via Filangieri».

Chiunque avesse informazioni può contattare anche la nostra redazione e la nostra pagina social.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101910104