Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni: il 13 settembre ritorna l’annuale raduno Scout
Inserito da (ilvescovado), lunedì 28 agosto 2017 19:52:09
Di Livio Trapanese
Come accade già da qualche anno, i Boys Scout di Cava de' Tirreni degli anni '60 in poi, a conferma dello spirito di fratellanza e di solidarietà, appreso dagli insegnamenti del mai dimenticato fondatore dello scoutismo mondiale Sir Robert Stephenson Smyth Baden-Powell, mercoledì 13 settembre, alle 18, si sono dati appuntamento nella Piazzetta dell'amena Frazione di Alessia, per poi raggiungere, tutti insieme, la Valle di San Liberatore ove, ad esito della preghiera comunitaria di ringraziamento, rinnoveranno la "promessa scout" intorno alla secolare quercia.
Al calare della sera, l'agape (convivio comunitario) presso il Ristorate "Il Piccolo Paradiso" sarà il momento per rimembrare il glorioso passato scoutistico e darsi appuntamento per l'anno 2018.
In attesa del fraterno abbraccio, necessitando di ulteriori informazioni, al motto: "ESTOTE PARATE", contattare: Guglielmo D'Alessio al 345.244.5950 - Livio Trapanese al 392.533.1917 - Franco Conzo al 339.806.0542.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100213103