Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, giovedì 26 presentazione del convegno 'La Tecnologia al Servizio dell’Ipovisione'
Inserito da (redazioneip), martedì 24 maggio 2016 11:38:38
Giovedì 26 maggio, alle ore 10, presso l'Aula Gemellaggi di Palazzo di Città, è prevista la conferenza stampa di presentazione del convegno "La Tecnologia al Servizio dell'Ipovisione", organizzato dal Centro Commerciale Naturale con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni.
All'appuntamento interverranno Autilia Avagliano e Giampaolo Di Maio, rispettivamente assessore alle Politiche Sociali e presidente del CCN.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102012102