Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: Gaetano Curreri degli "Stadio" incontra i giovani
Inserito da (redazioneip), sabato 5 gennaio 2019 18:15:30
Accolto dal Sindaco Vincenzo Servalli, Gaetano Curreri, leader degli Stadio, ha dato il via alla Notte Bianca con l'attesissimo incontro con i giovani, condotto da Antonio Di Giovanni.
Sala del Consiglio di Palazzo di Città, colma di ragazzi ma anche di tante persone non più giovanissime a dimostrazione che gli Stadio hanno saputo durante quarant'anni di attività parlare a tutte le generazioni, facendo la storia della musica italiana. Alle 22.30 il grande concerto in piazza Vittorio Emanuele III.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109012103