Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, dopo i lavori a Passiano riapre il Centro Anziani Comunale nei locali della scuola "Don Bosco"
Inserito da (Maria Abate), lunedì 31 gennaio 2022 15:22:23
Dopo quattro anni di chiusura, ha riaperto le porte ieri, domenica 30 gennaio, il Centro Anziani Comunale di Passiano, frazione di Cava de' Tirreni. La sede, chiusa nel gennaio 2018, è stata interessata di lavori strutturali e di sostituzione totale dell'impiantistica.
Dopo la riapertura della scuola "Don Bosco", infatti, sono stati riconsegnati anche i locali sottostanti che ospitavano il centro anziani al centro della frazione. I locali sono stati completamente ristrutturati ed a breve saranno riaperti anche gli uffici delle Poste Italiane e il piccolo teatro frazionale.
Grazie alla collaborazione del Presidente Antonio Sorrentino e di tutti i soci, ieri si è potuta tenere la cerimonia di riapertura, alla presenza del Consigliere Comunale Luca Narbone in rappresentanza del Sindaco Vincenzo Servalli, impossibilitato a partecipare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102612101