Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, divieto di circolazione in occasione della festa patronale: ecco dove
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 settembre 2021 08:59:08
Per consentire lo svolgimento dei festa patronale di Cava de' Tirreni in onore della Madonna dell'Olmo, da oggi, 8 settembre, fino al 12 settembre è vietata la circolazione per tutti i veicoli a Corso Principe Amedeo, tratto compreso tra viadotto A. Vitagliano, e piazza San Francesco/via E. De Marinis.
È consentita la circolazione:
- in uscita in piazza San Francesco - direzione nord-sud (Salerno) - dei veicoli proveniente da via XXIV Maggio;
- in ingresso da via Enrico De Marinis verso piazza San Francesco - via XXIV Maggio, (esclusivamente in caso di scarso afflusso di fedeli alla basilica).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104510106