Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: conferma al gruppo volontari Protezione civile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 novembre 2024 11:25:18
Il Sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli ha riconfermato Francesco Loffredo nel ruolo di Coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.
Il Gruppo comunale di Protezione Civile è impegnato tutto l'anno in attività di monitoraggio, prevenzione ed intervento sul territorio comunale e regionale.
"La riconferma di Francesco Loffredo alla guida del Gruppo di Protezione Civile cavese - ha sottolineato il Sindaco Servalli - credo sia il modo migliore per dire grazie a lui e a tutta la sua squadra per quanto fanno per la nostra comunità, con interventi di soccorso, supporto e sensibilizzazione sui rischi naturali ed antropici della nostra città, e soprattutto per la sensibilità verso le persone più fragili durante la passata pandemia. Auguro quindi a Loffredo e ai volontari che operano con lui un buon lavoro".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105618105