Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni celebra la Festa della Mamma con il comico Peppe Iodice
Inserito da (ilvescovado), sabato 13 maggio 2017 15:22:43
Serata all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento quella che si terrà sabato 13 maggio a partire dalle 17 presso il vivaio "Ikebana Floreal s.r.l" di via Pasquale Santoriello n° 1 (Località Novella), a Cava de' Tirreni. È giunta ormai al quinto anno consecutivo la serata "Aspettando la festa della Mamma".
E se l'anno scorso ad animare l'evento ci fu Simone Schettino, comico e cabarettista napoletano, quest'anno sarà protagonista Peppe Iodice, spesso ospite a Zelig off, e Zelig Arcimboldi su canali Mediaset. In questa nuova edizione tantissime saranno le attività che recheranno gli avventori nel magico mondo del vivaio più grande della città metelliana.
Infatti, è prevista l'animazione per bambini curata dall'agenzia "Full Mation party" accompagnata dal mago "Fofficino" con le sue intriganti magie; ma non mancherà la musica con l'artista cavese "Margot", e la danza con la partecipazione della scuola di ballo "Baila Latino". A chiudere la serata un omaggio floreale a tutte le mamme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103218104