Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, cane abbandonato cerca disperatamente la famiglia: la rabbia dei volontari del canile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 novembre 2021 10:58:41
E' stato abbandonato nei pressi del canile ma continua a cercare il proprio padrone. Un cane dal pelo bianco è stato avvistato ieri sera dai volontari del canile di Cava de' Tirreni. L'animale, solo e spaventato, è fuggito come una scheggia, forse perché ancora alla ricerca di chi lo ha abbandonato.
Furiosi i volontari del canile metelliano che, dopo aver ripreso l'animale in video, hanno commentato sui social la vicenda: «Siete l'orrore dell' umanità, la schifezza della schifezza. Sta povera anima da ore vaga come una scheggia impazzita! Sicuramente abbandonata nei pressi del canile, un atto vile e vergognoso. La state facendo crepare di cuore, vi cerca ancora bastardi!.
Per ora sospesi i tentativi di recupero, troppo pericoloso provare a prenderla, si lancia tra le auto. Gabbia trappola per ora inutile perché il cibo è l'ultima cosa che le passa per la testa.
E se il demente che ha fatto questo schifo stasera legge il post, si passasse una mano per la coscienza, se la tiene e vada subito a recuperarla, metta fine a questo strazio.
Non credo sia uno smarrimento perché resta nella zona e cerca, cerca, cerca. Spero di non trovarti morta sull' asfalto domani mattina».
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106720108