Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni: cala il sipario sulla 26esima edizione della “Tombola Grassa 2017”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de’ Tirreni: cala il sipario sulla 26esima edizione della “Tombola Grassa 2017”

Inserito da (ilvescovado), sabato 25 febbraio 2017 17:40:56

Di Livio Trapanese

Si è conclusa la 26esima edizione della "Tombola Grassa 2017", organizzata e realizzata dal Gruppo Amici "La Nostra Famiglia" di Cava de' Tirreni, tenutasi, per il quarto anno, nel Salone delle feste del Club "L'Orizzonte" di Passiano.

A fare gli onori di casa i Presidenti Raffaele Narbone e Vittorio Avagliano che hanno predisposto, come per il passato, tutto oltre il meglio. Una serata pregna di gioia e condivisione che ha visto l'esibizione di molteplici artisti che, gratuitamente e per alcune ore, hanno portato il sorriso in quanti vivono un'esistenza difficile, anche a causa della disabilità.

Una delle note significative è stata che ad esito dell'estrazione dei primi tre numeri, si sono portati davanti al tavolo dei giudici ben ventisei persone "baciate" dalla sorta e dai 1.400 coupon distribuiti la "dea bendata" ha destinato ai ventisei definitivi vincitori i ricchi premi, raccolti in altrettante rabboccanti ceste, per: 10 ambi, 7 terni, 4 quaterne, 3 cinquine e 2 tombole.

Un po' di storia: La Tombola Grassa, il cui ricavato è stato sempre destinato alle esigenze del Centro di Riabilitazione de' La Nostra Famiglia di Rotolo, dal 1992 al 1998, con la regia del compianto Luigi (Gino) Avella è stata svolta nel salone d'onore del Club Universitario Cavese e dal 1999 al 2012 nell'Auditorium "Andrea Genoino", dell'omonimo Liceo Scientifico cittadino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108512108