Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, bando per il Monastero di San Giovanni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, bando per il Monastero di San Giovanni

Inserito da (redazioneip), sabato 23 settembre 2017 09:25:04

Nella seduta di Giunta del 21 settembre è stato deliberato l'indizione di un bando pubblico per l'individuazione di gestori esterni degli spazi commerciali "Unità del Gusto" e "Foresteria" del Complesso del Monastero di San Giovanni, mentre tutti gli altri spazi, giardino, aree espositive e toilettes saranno assegnate alla municipalizzata Metellia Servizi, nell'ottica di mantenere in capo alla gestione del Comune le attività culturali che saranno oggetto di un importante progetto di respiro nazionale ed internazionale.

Sul bando e il progetto per la cultura ci saranno ulteriori approfondimenti. In ogni caso gli spazi sono immediatamente utilizzabili e l'ufficio patrimonio ha stabilito le tariffe giornaliere per l'uso.

Ulteriori delibere di Giunta riguardano: l'approvazione del progetto di fattibilità per il recupero del complesso edilizio di San Lorenzo, l'ex asilo di mendicità, liberato dagli occupanti e terremotati, per la realizzazione di 15 nuovi alloggi; l'arrivo del nuovo dirigente in comando al 50% dal Consorzio Farmaceutico Intercomunale, Romeo Nesi; la presa d'atto della mancanza di osservazioni per il programma di edilizia residenziale sociale Bio Residenze da realizzare in località Santa Maria del Rovo, Casa David e San Giuseppe al Pozzo da parte di Cooperative sociali

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102613102