Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: bagno di folla per il magistrato Anna Allegro
Inserito da (redazioneip), mercoledì 10 aprile 2019 13:35:20
Presentato ieri sera, martedì 9 aprile 2019, nel Salone d'Onore di Palazzo di Città, davanti ad un folto pubblico, il libro "L'Asino e la Gazzella", del magistrato Anna Allegro.
"Un uomo che, chiamato in tribunale, vi si reca a dorso del suo asino ed è scortato da una gazzella dei Carabinieri. Uno dei tanti episodi che il magistrato Anna Allegro, ha raccolto in un divertente ed interessante libro dal titolo, appunto, "L'Asino e la Gazzella, storie a margine dell'attività giudiziaria", che raccontano uno spaccato della vita del nostro Paese, vissuto nelle aule dei tribunali, dove il magistrato ha prestato servizio, tra i quali anche l'ex tribunale di Cava de' Tirreni.
Fresco di stampa, la prima presentazione del libro, edito da Area Blu Edizioni, si è tenuto per scelta del Magistrato, proprio a Cava de'Tirreni, dove ha lavorato per tanti anni.
«Esprimo soddisfazione - afferma l'avvocato Artemio Baldi - per la scelta adottata dal Magistrato Anna Allegro, che sarebbe stata diversa se solo avesse avuto perplessità, la benchè minima perplessità, sulle persone e sui luoghi dove si è svolto l'evento».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104011106