Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, area ex Velodromo: al via i lavori tanto attesi
Inserito da (redazioneip), venerdì 10 luglio 2020 17:10:15
Con un post pubblicato sui social, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, annuncia l'inizio dei lavori nell'area dell'ex Velodromo. Lavori finalizzati a riqualificare e trasformare l'area di via Ido Longo in un "Parco delle Sport per tutti".
La struttura dal vasto potenziale visto che presenta ha due campi da tennis e da calcio, oltre che un campo polivalente, era stata abbandonata per anni a sé stessa ma dal vasto potenziale visto che presenta ha due campi da tennis e da calcio, oltre che un campo polivalente. Adesso, finalmente, l'inizio dei tanti attesi lavori.
«L'inizio dei lavori nell'area dell'ex Velodromo è una buona notizia. - scrive Servalli sui social - Avremo un luogo di aggregazione, di sport, di cultura. Non è stato facile per le mille difficoltà burocratiche ma finalmente si è partiti. Un altro importante passo avanti per la nostra città».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105628104