Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: alla scuola Don Bosco rinviato il rientro in classe
Inserito da (redazioneip), lunedì 2 settembre 2019 17:27:58
A differenza di molte scuole della Campania, il plesso scolastico Don Bosco di Corso Mazzini, a Cava de' Tirreni, non aprirà i battenti l'11 settembre. L'apertura dell'istituto, infatti, coincide con la festa patronale Maria SS. Incoronata dell'Olmo, in programma nel capoluogo meteliano dal 30 agosto al 12 settembre prossimo.
Dunque, tenendo conto che dinanzi alla scuola saranno presenti rivendite ambulanti e banchetti, il Comune di Cava de' Tirreni ha deciso di sospendere le attività scolastiche nei giorni 11 e 12 settembre. Le lezioni cominceranno regolarmente venerdì 13 settembre, al termine della festa patronale.
La decisione è stata presa al fine di salvaguardare la sicurezza degli alunni e limitare al minimo le criticità che potrebbero sorgere dall'intensità del traffico veicolare
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103112108