Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: a tanti bimbi arriva il giocattolo sospeso
Inserito da (redazioneip), domenica 5 gennaio 2020 18:43:34
Quest'anno l'associazione Super Sud, con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni, ha scelto di donare i giochi ai bambini che hanno preso parte all'iniziativa "Una Mano per un Sorriso", promossa dall'Ordine Francescano Secolare, che rappresenta una occasione concreta per dedicarsi ai più piccoli, a cui donare tempo e amore, quello che la vita, talune volte, nega.
L'esperienza si è svolta nei giorni 3, 4 e 5 gennaio presso il "Convento San Francesco e Sant'Antonio" di Cava de' Tirreni.
Questa mattina, domenica 5 gennaio, dopo un divertente spettacolo teatrale, la befana e babbo Natale hanno consegnato i doni.
Alla presenza dell'assessore Nunzio Senatore e del consigliere comunale Paola Landi, sono stati donati giochi anche ad altri bambini ospiti di case famiglia del salernitano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10228103