Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, a rilento i lavori della Fontana dei Delfini: polemica tra i cittadini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 ottobre 2021 09:15:28
I lavori in corso alla pavimentazione attorno alla Fontana dei Delfini, a Cava de' Tirreni, vanno a rilento. Sembrerebbe di si secondo le lamentele cittadini che che seguono quotidianamente da vicino l'evoluzione dei lavori da parte della ditta appaltatrice.
Gli stessi, attraverso i social, non lesinano polemiche e sottolineano come: "si lavora con calma" e di questo passo gli interventi rischiano di slittare con notevole danno per le attività del posto. La sensazione da parte dei cittadini è quella di un cantiere molto disorganizzato sia per segnaletica che per ordine di cantiere che certamente non giova al decoro ed immagine della città metelliana. Molti commercianti, inoltre, lamentano un andamento dei lavori a singhiozzo eseguita non secondo un programma stabilito.
Foto: Massimo Mariconda
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105913102