Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni, 9 maggio la presentazione della prima edizione di "ColtivArte"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 maggio 2025 13:27:53
Sarà presentata venerdì 9 maggio, alle ore 10:00, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, la prima edizione di "ColtivArte" che si terrà il 17 e il 18 maggio, presso l'agriturismo Villa Lupara in località Croce (SA).
Nata dall'idea di Domenico Coppola, titolare dell'agriturismo Villa Lupara, l'iniziativa mira a promuovere l'arte in stretto rapporto con l'ambiente, offrendo agli artisti partecipanti spazi dedicati alla creazione e alla condivisione delle proprie opere, ma non solo.
ColtivArte vuole promuovere la sostenibilità e la creatività, attraverso la realizzazione di opere che dialoghino con il territorio; coinvolgere la comunità locale e i visitatori, tramite eventi culturali e workshop creativi; creare un punto di riferimento per il dialogo tra arte e natura, valorizzando il territorio come spazio vivo di ispirazione e crescita culturale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108020105