Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, 7 aprile inaugurazione punto INPS
Inserito da (Redazione), mercoledì 5 aprile 2017 15:57:50
Sarà inaugurato venerdì 7 aprile prossimo, il nuovo "Punto Inps" di Cava de' Tirreni, nei locali comunali di via Sorrentino al civico 17, già sede degli uffici comunali dei Servizi Sociali, oggi allocati presso la palazzina del Giudice di Pace in corso Marconi.
Alla cerimonia di apertura, prevista per le 10, saranno presenti il sindaco Vincenzo Servalli, l'onorevole Tino Iannuzzi, il direttore regionale Giuseppe Greco, il direttore provinciale di Salerno, Ciro Toma, i dirigenti provinciali di Salerno, Carmen Iania e Alberto Cicatelli, il coordinatore delle attività tecnico edilizia regionale, Antonio Biancardi, il responsabile dell'Agenzia complessa di Nocera Inferiore, Arturo Spinelli e il Presidente del Comitato provinciale di Salerno, Giovanni Dell'Isola.
Il "Punto INPS" garantirà servizi di prima accoglienza e servizi a ciclo chiuso in tempo reale, in materia di prestazioni pensionistiche, prestazioni assistenziali, prestazioni a sostegno del reddito, credito e welfare agli utenti residenti a Cava de' Tirreni e nei Comuni limitrofi, di lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 8.30 alle 13.30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102817108