Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: 31 maggio la conclusione della seconda edizione di "Promozione salute e benessere"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni: 31 maggio la conclusione della seconda edizione di "Promozione salute e benessere"

Inserito da (redazioneip), martedì 28 maggio 2019 16:11:13

Si svolgerà venerdì 31 maggio prossimo, con inizio alle 15.30, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni,l'evento conclusivo della seconda edizione della manifestazione "Promozione Salute e Benessere", organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con Asl Salerno, Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità, Caritas Diocesana, Protezione Civile comunale, Consorzio Farmaceutico Intercomunale e la collaborazione di numerosi partner.

Articolo

La manifestazione che si è svolta nel corso del mese di aprile e maggio in numerose piazze del centro cittadino e delle frazioni, vedrà presentazione dei dati relativi alla platea che ha usufruito degli screening, nell'ottica di meglio conoscere i bisogni manifestati dai cittadini in termini di salute e benessere.

Al convegno saranno presenti: il sindaco Vincenzo Servalli, il vicesindaco Armando Lamberti, l'assessore alle Politiche sociali Antonella Garofalo, in rappresentanza del Direttore ASL Nunzia Cuccurullo, il presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale Andrea Inserra, il direttore Caritas diocesana Padre Francesco della Monica, l'arcivescovo Monsignor Orazio Soricelli, il consigliere comunale Luca Narbone, il direttore del Distretto sanitario n° 63 Asl Salerno Francesco Perrotta, il direttore dell' UOSM di Salute mentale Alfredo Bisogno, il presidente dell'Osservatorio cittadino sulla disabilità Vincenzo Prisco, il pediatra dr. Mario Salsano, la dott.ssa Concetta De Rosa, il presidente dell'Associazione Farma e benessere Marco Barone, lo psicologo Paolo Landi, il direttore generale del Consorzio farmaceutico Intercomunale Francesco Sorrentino, il dirigente del III Settore Politiche sociali Romeo Nesi, il sociologo dell'Ufficio di Piano Ambito S2 Maria Grazia Sessa.

L'ampia rete dei partner ha visto la partecipazione di: Agifar, Ottica Di Maio, Aspa, Il Faro, Farma e Benessere Croce azzurra, Cooperativa La citta della luna, Avis comunale, Otowell acustica e Associazione Frida.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10339102