Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni, 23 novembre l’evento “Con-Tatto”
Inserito da (redazioneip), lunedì 20 novembre 2017 14:18:43
Giovedì 23 novembre, alle 18.00, col patrocinio del Comune, l'amministrazione di Villa Alba ha promosso l'evento "Con-Tatto".
Pensato e realizzato dall'équipe del centro medico di riabilitazione Villa Alba, Con-Tatto, è un evento creato per provare a dar voce a tutte quelle storie di vita che, nel corso degli anni, hanno varcato i cancelli della struttura. Storie di vita vera segnate da discriminazione e dolore ma intrise di speranza e coraggio.
Storie di uomini e donne che combattono ancora oggi per dare valore e dignità alle abilità speciali di cui sono ricchi e che rappresentano le loro opportunità.
Una serata sviluppata con il patrocinio del Comune, in collaborazione con l'Associazione Casa Mia onlus-Dopo di Noi U.O.S.M Cava de'Tirreni-amalfi, con gli attori del Teatro Luca Barba e col sostegno costante del responsabile Amministrativo Mario Sorrentino e del Tecnico della riabilitazione Mario Macedonia (ideatore e creatore del logo).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108413105