Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, 12-13 settembre chiuso tratto Salerno-Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 12 settembre 2019 13:47:27
Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per attività di monitoraggio all'interno della galleria "Castello nord", previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di oggi, giovedì 12, alle 6:00 di domani, venerdì 13 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava de' Tirreni, verso Napoli.
In alternativa si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava de' Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10947100