Ultimo aggiornamento 56 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, compostaggio domestico: al via il regolamento igiene urbana

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava, compostaggio domestico: al via il regolamento igiene urbana

Inserito da (redazioneip), giovedì 25 gennaio 2018 16:59:05

Dal 1° gennaio 2018, è entrato in vigore il Regolamento di Igiene Urbana che riporta le regole per il compostaggio domestico e il modulo per aderire alla pratica dello stesso, per essere inserito nell’elenco dei compostatori e per beneficiare della riduzione della TARI a partire dall’anno successivo a quello di iscrizione del predetto elenco.

Pertanto coloro che già possiedono una compostiera, al fine di essere iscritti nell’elenco dei compostatori e beneficiare dello sgravio sulla TARI 2018, devono presentare apposita domanda, presso l’ufficio protocollo dell’Ente sito in piazza Abbro, entro e non oltre il 12 febbraio 2018.

Coloro che hanno già presentato la domanda sulla base della vecchia modulistica e sono in attesa dell’ottenimento di una compostiera in comodato gratuito, devono recarsi presso l’Ufficio Ambiente, previo appuntamento, e sottoscrivere una nuova domanda che sarà allegata a quella precedentemente inoltrata, per non modificare l’ordine cronologico di arrivo delle istanze già agli atti dell’ufficio competente.

Infine i cittadini che da oggi, intendono praticare il compostaggio domestico, devono provvedere all’acquisto in proprio di una compostiera, commisurata al proprio nucleo familiare ed allegare la fattura alla richiesta, scaricabile dal sito www.comune.cavadetirreni.sa.it.

Il modulo per aderire al compostaggio domestico è reperibile sia sul sito del Comune sia presso l’Ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via Tommaso Cuomo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109014104