Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, Buoni spesa per famiglie in difficoltà: ecco come richiederli
Inserito da (redazioneip), giovedì 2 aprile 2020 08:51:48
È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.cittadicava.it il modello per la richiesta del Buono Spesa e i criteri di concessione, per i bisogni alimentari dei nuclei familiari privi della possibilità di approvvigionarsi di generi di prima necessità, a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia COVID-19.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze dei singoli cittadini è fissato alle 12.00 del giorno 7 aprile;
Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica - all’indirizzo urp@comune.cavadetirreni.sa.it, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.
Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata ai Servizi Sociali, negli orari di apertura al pubblico (lunedì mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16.00 alle 18.00) dal 02 aprile al 7 aprile in base al seguente calendario:
GIOVEDÌ 2 APRILE A-B-C-D-E
VENERDÌ 3 APRILE F-G-H-I-L
LUNEDÌ 6 APRILE M-N-O-P-Q
MARTEDÌ 7 APRILE R-S-T-U-V-Z-W-Y-X
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102512104