Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, bando di assegnazione del servizio di noleggio da rimessa
Inserito da (redazioneip), martedì 16 gennaio 2018 17:55:17
E’ indetto il concorso pubblico per l’assegnazione di otto autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente.
Le domande di ammissione alla procedura concorsuale, redatte secondo lo schema predisposto dall'Ufficio ed allegato al bando di concorso, indirizzate al Suap del Comune di Cava de' Tirreni, devono pervenire all'Ufficio Protocollo Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 febbraio 2018, in busta chiusa, recante l'indicazione "Concorso pubblico per l'assegnazione di n 8 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente".
In alternativa, sarà possibile trasmettere la domanda di partecipazione telematicamente tramite posta certificata, riconducibile al candidato, al seguente indirizzo pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it recante nell'oggetto la dicitura: "Concorso pubblico per l'assegnazione di n 8 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente".
Le modalità di partecipazione e la domanda sono scaricabili dal sito www.comune.cavadetirreni.sa.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107310106