Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava aderisce la "Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla" [PROGRAMMA]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava aderisce la "Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla" [PROGRAMMA]

Inserito da (redazioneip), venerdì 8 marzo 2019 15:04:57

L'amministrazione Servalli e l'Associazione ADEPO (Ass. di Dietetica e Psicologia per l'Obesità e i disturbi alimentari) aderiscono alla "Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla", dedicata alla sensibilizzazione e all'informazione sui disturbi alimentari, e riconosciuta dal Ministero della Salute.

Lunedì prossimo, 11 marzo, alle 11.30, presso la Sala dei Gemellaggi di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative in programma e del convegno "Cuore, Coraggio e Cure efficaci per i Disturbi Alimentari", previsto sabato 23 marzo, con inizio alle 18, presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, organizzato dall'Associazione Adepo.

Interverranno il Presidente di Adepo, Mario Russo, il Consigliere comunale, Paola Landi e il vice Presidente di Adepo, Viviana Valtucci.

I disordini dell'alimentazione sono disturbi caratterizzati da pensieri e comportamenti problematici collegati al peso, al cibo e alle forme del corpo. I più conosciuti sono l'anoressia e la bulimia, ma ne fanno parte anche il disturbo da alimentazione incontrollata e altre forme ibride come i disturbi alimentari non altrimenti specificati. Si stima che in Italia siano oltre 3 milioni le persone che ne soffrono.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10468107