Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava: 8 marzo "Panchina rossa", iniziativa in memoria di Nunzia Maiorano
Inserito da (redazioneip), martedì 6 marzo 2018 19:36:58
In occasione della Festa della Donna, l'amministrazione Servalli, con la collaborazione della consigliera alle Pari Opportunità Paola Landi, organizza "Panchina rossa", l'iniziativa dedicata a Nunzia Maiorano, la 41enne di Cava de' Tirreni uccisa a coltellate lo scorso 22 gennaio dal marito Salvatore Siani, un barbiere di 48 anni.
L'evento si svolgerà giovedì 8 marzo alle 11,00, presso piazza "Mario Amabile". Per l'occasione interverranno anche il sindaco Vincenzo Servalli, il presidente del Consiglio Lorena Iuliano, l'assessore Nunzio Senatore, il consigliere con delega alle Pari Opportunità Paola Landi. Parteciperanno anche scuole ed associazioni.
In serata, alle 18.00, nell'Aula Consiliare, l'amministrazione Servalli e le associazioni del territorio incontreranno la cittadinanza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109635102