Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, 6 luglio l'incontro "La mia città per lo sport"
Inserito da (redazioneip), mercoledì 5 luglio 2017 07:58:16
Giovedì prossimo, 6 luglio, con inizio alle 19.00, presso lo Space 2.0 della Mediateca Marte, si terrà l'incontro organizzato dall'amministrazione del sindaco Vincenzo Servalli, in particolare dall'assessorato allo Sport, aperto a tutte le associazioni sportive del territorio per discutere delle prospettive e opportunità in campo e per illustrare il nuovo regolamento sulla gestione e l'uso degli impianti sportivi cittadini.
Interverranno il sindaco Servalli, l'assessore allo sport, Enrico Polichetti, il Consigliere comunale, Eugenio Canora che condurrà i lavori ed i tecnici ed esperti che hanno partecipato al tavolo tecnico per la ridefinizione del regolamento, Guglielmo Accardi, Giovanni Scarlino, Vincenzo Lamberti, Antonio Gemini.
«È l'occasione - afferma l'assessore Polichetti - anche per incontrare gli operatori dello sport e scambiarci idee e opinioni sul nuovo regolamento e le problematiche che non mancano per le quali l'Amministrazione è impegnata a reperire fondi per un piano di manutenzione straordinaria di tutta l'impiantistica sportiva, ma abbiamo comunque messo mano proprio in questi giorni alle palestre di San Lorenzo e di San Nicola di Pregiato».
«Un incontro - aggiunge il consigliere Canora - che può rappresentare un crocevia fondamentale per il movimento sportivo della nostra comunità. Lo scopo del nuovo regolamento infatti è di favorire una più intensa collaborazione tra gli uffici comunali, le associazioni, le scuole e gli sportivi. Con la cooperazione delle associazioni e l'impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti sono certo che ne beneficeranno anche i risultati complessivi dello sport e degli atleti cavesi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100310101