Tu sei qui: Territorio e AmbienteCarico e scarico merci e nuovo modello per la Ztl: incontro a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), martedì 4 febbraio 2020 14:01:28
Proficuo incontro con i vertici provinciali e cittadini della Confcommercio nel quale è stato affrontato il tema della consegna merci nel Zona a Traffico Limitato del Centro Storico.
L'amministrazione Servalli, rappresentata dagli assessori alla Polizia Municipale, Giovanni del Vecchio e alle attività Produttive, Annetta Altobello, hanno recepito le istanze evidenziate per una migliore gestione del carico e scarico, dando indirizzo affinché siano trovate le opportune soluzioni.
Intanto, è allo studio anche un nuovo modello di gestione della sosta dei veicoli dei corrieri che prevede ampie aree di sosta e delle modalità di consegna delle merci in linea con la salvaguardia e tutela del centro storico, attraverso l'utilizzo di mezzi elettrici e personale qualificato per la consegna direttamente agli esercenti ed anche alla clientela.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108810100