Tu sei qui: Territorio e AmbienteCampania, prorogata allerta meteo fino alle 14 di domani
Inserito da (redazioneip), lunedì 7 ottobre 2019 17:46:31
E' in vigore fino alle 21 di oggi, 7 ottobre, l'allerta meteo Gialla per piogge, temporali su tutta la Campania tranne che per le zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro) e venti forti o molto forti su tutta la regione con conseguente mare agitato. Lo ricorda la Protezione civile della Regione Campania che ha prorogato l'avviso di allerta meteo per "venti forti o molto forti nord-orientali con locali raffiche" su tutta la Campania e per "mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte" delle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana) fino alle 14 di domani, 8 ottobre.
La Sala Operativa raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi prorogando fino alle 14 di domani anche il monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10026108